Tra i presupposti del successo del gruppo AMA vi è il legame tra l’azienda ed il contributo quotidiano fornito da ogni suo collaboratore: il capitale umano, con le sue conoscenze e capacità individuali, è un patrimonio di vitale importanza per differenziarsi dalla concorrenza, assicurando alla clientela innovazione e servizi ad alto valore aggiunto.

A supporto di questa politica, il Gruppo AMA è alla ricerca continua di persone motivate, professionali, in grado di operare in un ambiente altamente dinamico, con spirito di collaborazione e disponibilità al confronto, svolgendo la propria attività con passione e personalità.

Forte di questa visione, il Gruppo AMA, attraverso una formazione pianificata e qualificante ed un continuo processo di ottimizzazione del contesto organizzativo, intende valorizzare, incentivare e motivare le persone nello svolgimento delle proprie mansioni e attività, al fine di ottenere performance di eccellenza.

 

Selezioni in corso

Se ti riconosci nei nostri Valori e vuoi far parte del nostro Gruppo, rispondi all’annuncio che più corrisponde alle Tue aspirazioni professionali.

Candidatura spontanea

Se ti riconosci nei nostri Valori e vuoi far parte del nostro Gruppo, invia il tuo Curriculum Vitae.