AMA REFLUID produce cilindri idraulici e componenti oleodinamici, standard o realizzati su disegno del cliente, con particolari corrispondenti alle normative europee in tema di sicurezza ed impiego. I cilindri AMA REFLUID sono affidabili nel tempo e vengono studiati e forniti per diversi settori ed utilizzi.
La progettazione su differenti tipologie, attacchi, steli ed accessori applicabili permette al cliente di sviluppare il prodotto in totale libertà funzionale e dimensionale.

AMA REFLUID, a completamento della proposta oleodinamica di AMA, offre una linea internamente prodotta di articoli per la realizzazione di centraline ed impianti oleodinamici: tubo, con e senza raccordi ed innesti rapidi, pompe ad ingranaggi, moltiplicatori, motori orbitali, idroguide e distributori.

AMA REFLUID, grazie alla controllata AMA KRATOS, copre anche la produzione di cilindri standard e a disegno in piccole serie,  rendendo ancora più versatile la presentazione del gruppo e la capacità di accogliere le richieste del cliente.

AMA REFLUID è parte del gruppo AMA, il primo gruppo in Italia nella fornitura di componenti per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde.

I SETTORI
- Macchine Agricole
- Macchine Logistiche
- Macchine Movimento Terra
- Macchine Speciali
- Machine per la Cura del Verde

 

Chi siamo

Dove siamo

Qualità e ambiente