Franchising – AMA

Scopri il mondo Agristore!

Sul nostro territorio la rete Agristore rappresenta un’innovativa formula di negozi, con una vasta scelta fra accessori e ricambi per il settore agricolo multimarca, componenti oleodinamici e macchine per la cura del verde.

Il progetto Agristore nasce da un’idea di AMA nel Luglio 2000; la rete vanta ad oggi la presenza di ben 40 punti vendita in Italia, 10 all’estero e il negozio ON LINE.

Formazione e supporto da parte di AMA

  1. Un negozio chiavi in mano
  2. Formazione del personale
  3. Immagine d’impatto in tutti i punti vendita e allestimento negozio
  4. Piano d’apertura e Inaugurazione
  5. Servizi di assistenza operativa e commerciale
  6. Offerte periodiche
  7. Pubblicità e marketing, merchandising
  8. Eventi Porte aperte

Perché aprire un punto vendita in franchising

Hai tra i 25 e i 55 anni e conosci bene il settore della meccanica agricola? Sei dinamico e hai spiccate ambizioni imprenditoriali? Nella tua zona non c’è un negozio che offra questo tipo di servizi?

Valuta l’ipotesi di aprire un punto vendita  Agristore nella tua città! AMA ti offre condizioni favorevoli per l’apertura della tua nuova attività:

  1. Partnership e non rapporto cliente/fornitore (contratto di franchising)
  2. Limitazione del rischio commerciale per il franchisee (Reso semestrale, business plan preventivo, analisi mercato di sbocco)

Servizi al cliente finale

Presso il nostro punto vendita, il cliente avrà l’opportunità di visionare ed acquistare più di 1000 prodotti  offerti  dalla gamma AMA.
Il personale Agristore, sarà a completa disposizione del cliente e sarà in grado di offrire consulenza e assistenza per la scelta di prodotti.

Richiesta apertura punto vendita in franchising

Trova i Franchising AMA più vicini a te!

Cerca i negozi sulla mappa dedicata.

Italiano