27 febbraio 2020
Si è svolta venerdì 21 febbraio nella cornice di Villa Manfredini a Reggiolo (RE), la convention annuale della rete Agristore in Italia, il network di store fisici e online di AMA dedicati alla vendita di prodotti per la cura del verde, ricambi e accessori per l’agricoltura e movimento terra.
AMA ha riunito gli imprenditori affiliati, manager e addetti agli acquisti per parlare di mercato, scenari attuali, strategie e obiettivi futuri.
E’ stata una giornata piacevole e di aggiornamento per quanto riguarda novità commerciali e di prodotto, lo sviluppo della vendita online, strategie di brand awareness e eventi di settore.
Sono intervenuti il CEO Alessandro Malavolti, il direttore commerciale After Market Marcello Lirani, il responsabile di rete Lorenzo Magnanini e del marketing Paola Verzani, i product manager che seguono la gamma di materiale elettrico, consumer e zootecnia, componentistica meccanica.
Si è discusso anche di marketing e si sono approfonditi alcuni aspetti di prodotto con i referenti delle aziende fornitrici Comet, Lubrificanti Industriali, Deca e WD-40, con cui gli affiliati hanno potuto avere un confronto diretto.
L’obiettivo dell’evento è continuare ad andare in un’unica direzione e diventare sempre di più punto di riferimento per gli agricoltori e operatori del settore del verde, nella distribuzione fisica e sul web. E’ l’occasione per rafforzare lo spirito di gruppo, l’identità e offrire stimoli di valore.