27 febbraio 2020
Si è svolta venerdì 21 febbraio nella cornice di Villa Manfredini a Reggiolo (RE), la convention annuale della rete Agristore in Italia, il network di store fisici e online di AMA dedicati alla vendita di prodotti per la cura del verde, ricambi e accessori per l’agricoltura e movimento terra.
AMA ha riunito gli imprenditori affiliati, manager e addetti agli acquisti per parlare di mercato, scenari attuali, strategie e obiettivi futuri.
E’ stata una giornata piacevole e di aggiornamento per quanto riguarda novità commerciali e di prodotto, lo sviluppo della vendita online, strategie di brand awareness e eventi di settore.
Sono intervenuti il CEO Alessandro Malavolti, il direttore commerciale After Market Marcello Lirani, il responsabile di rete Lorenzo Magnanini e del marketing Paola Verzani, i product manager che seguono la gamma di materiale elettrico, consumer e zootecnia, componentistica meccanica.
Si è discusso anche di marketing e si sono approfonditi alcuni aspetti di prodotto con i referenti delle aziende fornitrici Comet, Lubrificanti Industriali, Deca e WD-40, con cui gli affiliati hanno potuto avere un confronto diretto.
L’obiettivo dell’evento è continuare ad andare in un’unica direzione e diventare sempre di più punto di riferimento per gli agricoltori e operatori del settore del verde, nella distribuzione fisica e sul web. E’ l’occasione per rafforzare lo spirito di gruppo, l’identità e offrire stimoli di valore.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.