Si è conclusa la sessione di corsi di formazione autunno/inverno 2015-2016 rivolti al personale tecnico operante nel settore oleodinamico e del giardinaggio.
I corsi sono tenuti dal personale specializzato delle BU Oleodinamica e Garden di AMA, dai Product manager e dai responsabili commerciali, a completa disposizione dei clienti per approfondimenti, domande e chiarimenti.
Strutturato in livelli progressivi, il training ha l’obiettivo di trasferire conoscenze specialistiche sui prodotti e aumentare le competenze degli operatori nell’ambito dei settori agricoli e garden, per poter offrire un servizio ottimale e sempre più completo al cliente finale. In questa sessione si è parlato di circuiti oleodinamici e del robot da giardino Robomow.
Le giornate hanno previsto una parte di aula e alcune ore dedicate a dimostrazioni operative e prove in campo per un coinvolgimento maggiore dei partecipanti, un’occasione per scambiarsi opinioni e pareri professionali. Al termine, ogni presente ha ricevuto un attestato di partecipazione.
Il Gruppo AMA, leader in Italia nella fornitura di componenti per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione e macchine agricole, rinnova annualmente l’impegno nella promozione tecnica e commerciale con una continua attenzione alla propria clientela.