Italia e Marocco: Ama partecipa all’evento digitale B2B dedicato all’Agrobusiness – AMA

Italia e Marocco: Ama partecipa all’evento digitale B2B dedicato all’Agrobusiness

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Italia e Marocco: Ama partecipa all’evento digitale B2B dedicato all’Agrobusiness

Maggio 19 - Maggio 23

data-title="Italia e Marocco: Ama partecipa all’evento digitale B2B dedicato all’Agrobusiness – AMA" data-viewtitle="Italia e Marocco: Ama partecipa all’evento digitale B2B dedicato all’Agrobusiness">

AMA prende parte all’evento digitale “Italia-Marocco: Opportunità di business e strumenti per le imprese”, organizzato dall’Ambasciata di Rabat e CDP e promosso da Federunacoma.

Dal 19 al 23 maggio saremo presenti sulla piattaforma di Business Matching dedicata, con uno stand virtuale, dove incontrerermo aziende marocchine attive nel settore dell’Agribusiness.

Parteciperemo poi alla sessione plenaria online in cui si parlerà delle relazioni commerciali tra Italia e Marocco e sulle opportunità che offre il Paese per le imprese italiane. Un approfondimento sarà dedicato ai settori Agri-tech (macchine agricole, mezzi e attrezzature agricole, macchine correlate e software gestionali per l’agricoltura). L’appuntamento è previsto per giovedì 23 maggio in diretta dalle 11.30 ora italiana (10.30 ora marocchina).

Per partecipare: https://bit.ly/CDPBusinessMatching_Marocco

Dettagli

Inizio:
Maggio 19
Fine:
Maggio 23
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://bit.ly/CDPBusinessMatching_Marocco