Un’utile risorsa a disposizione di tutti gli operatori del settore agricolo, industriale e OHV – OEM e Aftermarket. Tra le novità: layout intuitivo, aree dedicate e catalogo prodotti navigabile.
È online il nuovo sito di AMA, Accessori Macchine Agricole, completamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico per offrire un servizio sempre più performante e intuitivo.
Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc al tablet allo smartphone, il sito si presenta graficamente con un layout pulito e minimale, arricchito da immagini emozionali.
Dal menu principale si accede velocemente a tutte le sezioni interne per avere informazioni sul gruppo AMA, la gamma di prodotti standard e customizzati, i 16 stabilimenti produttivi e le 15 filiali distributive.
La principale novità è però rappresentata dalle due importanti aree in cui sono divisi i servizi offerti dal gruppo: quella OEM, dedicata ai costruttori di macchine lenta movimentazione; e quella Aftermarket, pensata per grossisti, rivenditori e privati appassionati di agricoltura, giardinaggio e fai da te. Due realtà differenti, due pubblici differenti, due linguaggi differenti, uniti a livello comunicativo nello stesso sito.
Altrettanto importante è il nuovo catalogo navigabile Accessori e Ricambi per Macchine Agricole al quale si accede dalla sezione Aftermarket. Grazie al menu principale, il motore di ricerca dedicato, le sidebar e le breadcrumbs dinamiche è possibile trovare in modo intuitivo quello che si cerca tra gli oltre 27.000 prodotti pubblicati.
Il sito è una vera e propria risorsa per tutti gli operatori del settore agricolo, industriale e OHV per reperire prodotti fondamentali per il loro lavoro, corredati di immagini e dettagliate descrizioni di impieghi e applicazioni.
Visita www.ama.it