FULL-TIME
Prato di Correggio (RE)
Requisiti richiesti per questa candidatura
Il ruolo prevede lo svolgimento delle operazioni di controllo delle merci in accettazione, benestare delle campionature e delle prime forniture, la verifica della marcatura CE dove prevista e si occupa del mantenimento delle tarature degli strumenti presenti nello stabilimento.
Si interfaccia attivamente con Fornitori e Clienti, nazionali ed internazionali, per la risoluzione delle non conformità.
Collaborerà attivamente con il personale addetto alla gestione dei reclami e disporrà le necessarie azioni correttive per garantire il miglioramento continuo nel servizio al cliente.
La funzione risponderà al Responsabile di Stabilimento ed in coordinamento con il Responsabile Gestione Qualità nel rispetto delle procedure aziendali.
Si richiede diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, durometro) e del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, buona conoscenza del pacchetto Office.
Una precedente esperienza in analoga posizione completa il profilo.
E’ richiesta, inoltre, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, alla soluzione dei problemi e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
Luogo di lavoro: Prato di Correggio (Reggio Emilia)
Orario: Full-time
