FULL-TIME
Prato di Correggio (RE)
Requisiti richiesti per questa candidatura
Per la nostra filiale di Prato di Correggio (RE), siamo alla ricerca un/una addetto/a Customer Service.
La risorsa si occuperà di:
- gestire l’intero processo del ciclo attivo:
- i contatti con la clientela, sia telefonici che in forma scritta
- la formulazione di offerte, l’aggiornamento dei listini di vendita e la registrazione degli ordini di vendita nel sistema informativo aziendale (SAP);
- il controllo, il monitoraggio e l’avanzamento degli ordini e la verifica della loro evadibilità;
- il coordinamento di preparazione, spedizione e fatturazione;
- effettuare solleciti di pagamento e curare l’incasso delle fatture di vendita.
Al/la candidato/a è inoltre richiesta massima collaborazione con gli altri enti aziendali (acquisti, logistica, spedizioni e fatturazione, post-vendita ed amministrazione).
Si richiede una buona conoscenza di Excel ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; la conoscenza del gestionale SAP è titolo preferenziale.
Costituirà titolo preferenziale una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, precisione, capacità organizzativa ed almeno un anno di esperienza maturata all’interno di un ufficio customer service/back office presso aziende strutturate.
Il contratto di inserimento sarà commisurato all’esperienza pregressa nella mansione.
Contratto di lavoro: Full-time
Sede: Prato di Correggio (RE)
