Servizi – AMA

ORDINI

Servizio AMA per ordini urgenti e stock

Servizio ordini urgenti

AMA garantisce la preparazione e la spedizione entro il giorno stesso per gli ordini:

  • Ricevuti entro le ore 15.30
  • Con un numero massimo di 10 righe
  • Senza alcun limite di peso

Consegna entro 24/48 ore.
Ordini urgenti ricevuti dopo le ore 15.30 sono spediti entro il giorno successivo.

Servizio ordini stock

AMA garantisce la preparazione e la spedizione entro il giorno stesso per gli ordini:

  • Ricevuti entro le ore 10.00
  • Con un numero superiore alle 10 righe
  • Senza alcun limite di peso

Ordini ricevuti dopo le ore 10.00 sono spediti entro il giorno successivo.

LOGISTICA & CUSTOMER SERVICE

Tempestività e spedizioni complete

Il dipartimento Logistica & Customer Service operano a stretto contatto con il cliente e con i diversi dipartimenti aziendali per garantire tempestività e spedizioni complete. La struttura è dotata di dispositivi e infrastrutture per la preparazione automatizzata degli ordini, che aumentano le performance di servizio e precisione in fase di preparazione. Il Customer Service è una parte integrante del sistema logistico, specializzata ed organizzata appositamente in base alle diverse esigenze della clientela Agri e Garden.

Guarda il video “La nostra logistica”

IL SERVIZIO

Vicini al cliente nell’offerta e nel servizio
  • Ampio assortimento di oltre 100.000 articoli
    L’offerta di una completa e ampia gamma di componenti e ricambi per il mondo agricolo e il giardinaggio permette di soddisfare le esigenze delle differenti tipologie di clientela.
  • Rapidità di consegna
    L’ampia giacenza di magazzino garantisce al cliente la disponibilità immediata dei prodotti e la possibilità di ricevere l’ordinato entro 24 ore.
  • Customer service dedicato
    Costante supporto del customer service per ordini e spedizioni.
  • Servizio post vendita
    Grazie a oltre 50 anni di esperienza nel settore, AMA mette al servizio del cliente conoscenze e competenze specifiche che garantiscono un efficiente servizio di assistenza tecnica.
  • Accessibilità
    La diversificazione dei canali di vendita garantisce l’elevata reperibilità dei prodotti in tutta Italia.
  • Controllo qualità
    Il laboratorio qualità centralizzato coordina le prove e i test sui prodotti, controllando periodicamente i progressi compiuti ed elaborando le strategie da adottare in linea con le norme vigenti.
Italiano