ORDINI

Servizio per ordini Urgenti e Stock: scegli la priorità dell’ordine

Servizio ordini Urgenti

AMA garantisce la preparazione e la spedizione entro il giorno stesso per gli ordini:

  • Scelti nella tipologia “Urgente”
  • Ricevuti entro le ore 15.30
  • Senza alcun limite di peso e righe

Gli ordini con priorità Urgente ricevuti dopo le ore 15.30 vengono evasi entro il giorno successivo (il lunedì nel caso di ordini effettuati durante il week end).

Consegna entro 24/48 ore.

Servizio ordini Stock

AMA garantisce la preparazione e la spedizione entro le 48/72 ore per gli ordini :

  • Scelti nella tipologia “Stock”
  • Senza alcun limite di peso e di righe

 

Gli ordini Stock usufruiranno di uno sconto extra del 2% su tutti gli articoli a listino (esclusi quelli in promozione o con prezzi netti).

LOGISTICA & CUSTOMER SERVICE

Tempestività e spedizioni complete

Il dipartimento Logistica & Customer Service operano a stretto contatto con il cliente e con i diversi dipartimenti aziendali per garantire tempestività e spedizioni complete. La struttura è dotata di dispositivi e infrastrutture per la preparazione automatizzata degli ordini, che aumentano le performance di servizio e precisione in fase di preparazione. Il Customer Service è una parte integrante del sistema logistico, specializzata ed organizzata appositamente in base alle diverse esigenze della clientela Agri e Garden.

Guarda il video “La nostra logistica”

IL SERVIZIO

Vicini al cliente nell’offerta e nel servizio
  • Ampio assortimento di oltre 100.000 articoli
    L’offerta di una completa e ampia gamma di componenti e ricambi per il mondo agricolo e il giardinaggio permette di soddisfare le esigenze delle differenti tipologie di clientela.
  • Rapidità di consegna
    L’ampia giacenza di magazzino garantisce al cliente la disponibilità immediata dei prodotti e la possibilità di ricevere l’ordinato entro 24 ore.
  • Customer service dedicato
    Costante supporto del customer service per ordini e spedizioni.
  • Servizio post vendita
    Grazie a oltre 50 anni di esperienza nel settore, AMA mette al servizio del cliente conoscenze e competenze specifiche che garantiscono un efficiente servizio di assistenza tecnica.
  • Accessibilità
    La diversificazione dei canali di vendita garantisce l’elevata reperibilità dei prodotti in tutta Italia.
  • Controllo qualità
    Il laboratorio qualità centralizzato coordina le prove e i test sui prodotti, controllando periodicamente i progressi compiuti ed elaborando le strategie da adottare in linea con le norme vigenti.