Skip to main content
News

Made in Ama: una visita esclusiva negli stabilimenti produttivi reggiani

By 27 Febbraio 2023Aprile 27th, 2023No Comments
NEWS

Made in Ama: una visita esclusiva negli stabilimenti produttivi reggiani

Una giornata passata in compagnia dei nostri clienti.
Venerdì 17 febbraio, alcuni dealer italiani della rete After Market hanno fatto visita ai siti di produzione in provincia di Reggio Emilia, guidati dal team commerciale e tecnico AMA.

Il tour è iniziato con la visita alla divisione Refluid di San Martino in Rio, dove vengono realizzati cilindri oleodinamici. Seconda tappa presso la divisione Nuova Azzimondi & Friggeri di Montecavolo, sede della produzione di dischi e componenti per la lavorazione del suolo. Il pomeriggio ha portato i nostri ospiti a Campagnola Emilia, dove hanno avuto l’occasione di scoprire come nascono i sedili e i volanti per veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e da giardinaggio.

La giornata si è conclusa nel centro logistico di Prato di Correggio, da cui vengono gestiti il magazzino automatizzato e le spedizioni di tutti gli articoli.

L’evento, molto apprezzato anche nelle edizioni precedenti, ha dato la possibilità di conoscere la cura e i materiali con i quali vengono progettati e realizzati i prodotti Ama e di raccogliere spunti interessanti per rafforzare il legame con i nostri clienti.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver preso parte all’iniziativa.